Praxi IP S.p.a. può contare su 22 professionisti iscritti all’Ordine Nazionale dei Consulenti in Proprietà Industriale nei settori marchi e brevetti; ha 60 Dipendenti, una sede a Civitanova Marche, altre nove nel resto d’Italia, ed un Capitale Sociale di 2.000.000 di Euro.
Affianchiamo le imprese durante la nascita, la gestione e la tutela delle privative industriali, dalle più semplici alle più compresse.
Promo per iscritti in Confindustria MC
Sconto del 10 % sui servizi di deposito dei marchi, dei brevetti e dei modelli.
Analisi internet preliminare e gratuita nei market places alla ricerca dei casi contraffattivi del marchio/modello/brevetto interessato.
PROPRIETA’ INTELLETTUALE, IP WEB PROTECTION, VALUTAZIONE DI MARCHI E BREVETTI
Gli investimenti diretti alla rivoluzione digitale non sono più rimandabili. La percentuale di persone che ha utilizzato un servizio digitale ha raggiunto punte del 95 % nel 2020 rispetto all’anno precedente, e tale percentuale sta diventando endemica. Le imprese che investono nella digitalizzazione dei loro canali di vendita devono dotarsi di una strategia solida e chiara, che coordini i diritti di privativa industriale con le loro aspettative di vendita e la fidelizzazione della clientela. Il ritorno degli investimenti e la credibilità dell’impresa passano anche attraverso una rapida ed efficiente difesa contro le attività illecite; è dunque fondamentale che la clientela non si imbatta in prodotti o servizi contraffatti. Il nostro servizio di iiP (internet intelligence protection) rappresenta il 2.0 della tutela dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale.
Crescente presenza di prodotti contraffatti nelle piattaforme on line e crescete numero di singoli siti contrattivi.
Deposito e/o assunzione di mandato del portafoglio marchi/brevetti/modelli del cliente interessato. Attività di market place enforcements e procedure di oscuramento ai danni dei siti e/o delle inserzioni contraffatte. Impatto devastante verso le false inserzioni false all’interno dei market places; rapida cancellazione dei siti contraffattivi rispetto alle tempistiche che caratterizzano le procedure di riassegnazione standard.
Impatto devastante verso le inserizioni false nei market places, rapida cancellazione dei siti contraffattivi rispetto alle tempistiche richieste dalle procedure di riassegnazione standard.